Ordini

Gli ordini devono essere pagati entro 24 ore dall’orario dell’effettuazione, salvo accordi con il nostro staff, dopodiché vengono ad essere nulli e quindi non si assicura che la merce sia ancora disponibili.

Prezzi

I prezzi sono espressi in EURO e comprendono IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo d’ ordine, si considererà valido il prezzo indicato nel listino. Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo. Questa area e’ adibita alla vendita al dettaglio anche detta Business to Consumer con emissione di scontrino fiscale.

Pagamento e spedizione

I vostri acquisti saranno spediti a cura del DANNASTORE al momento di accredito delle somme dovute per via corriere espresso. In caso di mancata indicazione del vettore da parte del cliente, sarà nostra facoltà scegliere la modalità di spedizione più idonea. Il pagamento può essere effettuato mediante: bonifico bancario, paypal, carta di credito. La spedizione del vostro ordine viene affidata ai corrieri Nazionali.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione per invii mediante Corriere sono indicate nel riepilogo ordine all’atto conclusivo. In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, DANNASTORE agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

Disdetta ordini e resi in garanzia

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare per Email: info@dannastore.it.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. Da non confondere con Diritto di Garanzia.

Il diritto di recesso tutela l’acquirente a distanza offrendo l’opportunità di ripensamento sull’acquisto entro 14 gg dal ricevimento del prodotto come da legge D.L. 206/2005, ma l’oggetto deve tornare al venditore nelle identiche condizioni di invio senza utilizzo o usura di alcun tipo, sia sull’oggetto che sulla confezione interna ed esterna,il diritto di recesso si applica solo ed esclusivamente se il cliente non ha tolto i sigilli del prodotto ,le spese di rimborso verranno emesse entro il 14 gg dal ricevimento della merce e dopo aver riscontrato il perfetto funzionamento della stessa.Tutta la merce deve essere inviata all’indirizzo Danna Store Via D.Santoro 47 81025 Marcianise (CE) .

Se il recesso è stato effettuato entro il termine di cui sopra e il prodotto che ci perviene, non è stato indossato né usato, non è rovinato, né macchiato, si trova nella condizione originale di imballaggio (confezione, maglie supplementari, garanzia e istruzioni intatte) ed è accompagnato dal Modulo di restituzione debitamente compilato e firmato e dalla Bolla di consegna, noi provvederemo a cambiarvi il prodotto o a rimborsarvi il prezzo sostenuto, in base alla preferenza da voi espressa nel suddetto Modulo di restituzione; le spese di restituzione del prodotto o dei prodotti restano a vostro carico.

– Pacchi rifiutati o Destinatario Assente: In caso di rifiuto di un pacco spedito da DANNASTORE ad un cliente registrato,DANNASTORE provvederà a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 25,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione.

I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta.

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell’utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante a DANNASTORE verranno aggiunte le spese di competenza della società’ in questione.

Per le segnalazioni di prodotti ricevuti danneggiati a causa del trasporto, materiale non ricevuti, materiali non conformi all’ordine inoltrato , difetti e vizi di fabbricazione: bisogna effettuare la segnalazione entro 24 ore dalla ricezione delle merci . Nel caso il danno fosse visibile già al momento della consegna da parte del fattorino bisogna apporre RISERVA AL CORRIERE in caso contrario non saranno accettate richieste di rimborso.

Non saranno accettati reclami oltre il termine indicato di 24 ore dalla consegna delle merci ( farà fede la ricevuta di consegna del corriere ).

Declino di responsabilità’

DANNASTORE declina ogni responsabilità per eventuali illeciti commessi dai suoi clienti attraverso prodotti venduti su questo sito internet. Il consumatore confermando l’ordine su questo sito accetta le condizioni di vendita in ogni suo punto.